NEWS

Un San Valentino tutto Green!!

UN AMORE TUTTO GREEN Il giorno degli innamorati si avvicina, ciò non toglie che l’amore si dimostri tutto l’anno. Se hai però intenzione di fare un #regalo speciale alla tua persona speciale,     ecco per te un pensiero tutto #green Questa ed altre amorevoli #ideeregalo ti aspettano!

Leggi tutto
Un Regalo Speciale!!

“Santa Claus is coming to town..” #natale è alle porte, quale miglior pensiero se non una #composizione #unica ed #originale ?? Sostieni le #piccoleimprese , fai un #regalo Green!!

Leggi tutto
Custodi Abeti Bianchi

CUSTODI DI BELLEZZA Sabato è stata giornata di controlli per questi due #abetibianchi dei quali siamo custodi insieme a Equa Biodiversità Ormai da anni è nostra premura mantere l’integrità e salute di queste due bellissime piante, iscritte al registro delle piante monumentali. I nostri #treeclimber , addentrandosi nelle folte chiome di oltre 25 metri, hanno…

Leggi tutto
Dalla Terra al Verde Prato

Step by Step Stato iniziale del #giardino : brullo ed inospitale. Ipotesi di recupero ornamentale complessivo dell’intero giardino: porzione di #rendering del #progetto Esecuzione: #pratoarotoli, #irrigazioneagoccia , #cespugli , #passogiapponese RISULTATO prendere un problema e farlo diventare una fonte di orgoglio e di piacere per il proprietario. Missione riuscita!!

Leggi tutto
Dettaglio Piscina Biodesign

“FOLLOW THE YELLOW BRICK ROAD!” Cit. Ovviamente non é il sentiero dorato che porta al Mago di Oz, ma rimane un bellissimo dettaglio, creato dal nostro #team, un’esclusiva dedicata alle nostre Biodesign Pools piscine. I vostri laghi balneabili saranno così unici nel loro genere, uno diverso dall’altro e totalmente personalizzabili, come questa originale scalinata. Noi…

Leggi tutto
Un’Oasi nel tuo Giardino

Vorresti avere anche tu un angolo di #oasi nel tuo giardino? Perché scegliere @bio.designpools Per un cliente Biodesign sarebbe inconcepibile una #piscina a fondo piatto dove l’esperienza di #balneazione è la stessa su tutta la vasca. Biodesign è un ambiente della casa, dove ogni seduta è sagomata per offrire il massimo benessere ed aumentare il…

Leggi tutto
IL VERDE IN CASA, SENZA MANUTENZIONE

IL VERDE SENZA MANUTENZIONE Le nostre bellissime #composizioni in #lichenestabilizzato non hanno bisogno di alcun intervento di manutenzione, così avrai un angolo #green senza per forza avere il pollice verde!! NO ACQUA NO POTATURA NO LUCE DIRETTA Insomma basta solo trovare il posto che più preferite e sarà sufficiente appenderlo!! Fate un regalo a voi…

Leggi tutto
Potature Autunnali

Autumn Vibes È tempo di #potatura per questo bellissimo esemplare di #quercuspalustris Il nostro #treeclimber ha alleggerito e eliminato il secco, così da mantenere la pianta in forza e salute. Questo è il periodo giusto per chiamarci, preventivo e sopralluogo gratuiti !!

Leggi tutto
La migliore potatura

“La miglior potatura è quella che non si vede, che si adegua alla struttura dell’albero, che tende ad alleggerire il superfluo, eliminando il secco e i rami rovinati, rinforzando le ramificazioni e permettendo il passaggio della luce in ogni punto della chioma” Prima e dopo: voi vedete qualche differenza? Anche noi stessi, terminato il lavoro…

Leggi tutto
Quadretto in verde stabilizzato

“Nella botte piccola sta il vino buono” dice il saggio. Se pur solo 20×20 cm , questo piccolo quadretto ha tutta l’aria di voler abbellire la sua futura casa. E voi che dite? In quale stanza starebbe meglio? Per avere anche voi il vostro angolo di verde senza manutenzione, non aspettare a contattarci!

Leggi tutto
Una seconda vita per il noce

Una seconda vita per il noce! Questa piccola #composizione è nata donando una seconda vita a questi bellissimi pezzetti di #legnodinoce Quello che per tanti potrebbe essere legno di scarto, portato solitamente in discarica, per noi acquisisce un valore. Ed è così che nasce un quadro di #riciclocreativo

Leggi tutto